Oggi voglio ricordarti con questo modellino di T-Rex in legno che abbiamo costruito insieme, è ancora dove l'hai lasciato tu ♥
Sono passati 5 anni e 6 mesi da quando ci hai lasciato, quest'anno avresti fatto la maturità.
Tua sorella farà gli esami di terza media e poi non andrà più nella scuola dove hai lasciato un pò di te... il tempo passa e tutto cambia, ma tu rimani dentro di noi.
Ciao stellina, mi manchi tanto!
Tuo papà ♥♥♥
Oggi voglio ricordarti con questa foto di piazza Grandi: il cielo azzurro e un prato pieno di fiori. C'è anche la fontana dove l'acqua scorre incessantemente... quanta ne sarà passata da quando ci hai lasciato?
Mi manchi tesoro mio ♥♥♥
Tuo papà
Oggi voglio ricordarti con questa foto: sono i tuoi libri di 3a media, sono ancora in uno scaffale in alto della libreria in camera di tua sorella. Tra pochi mesi lei finirà le medie e inizierà l'avventura delle superiori, non ha mai avuto bisogno di usarli e ha bisogno di un pò di spazio in più, quindi li sposterò in camera mia.
Sono gli ultimi libri di scuola che hai usato prima di lasciarci, resteranno ancora un pò in questa casa, ne ho ancora bisogno.
Ti voglio bene ♥♥♥
Tuo papà
Oggi voglio ricordarti con questa tua felpa: e' rimasta nel mio armadio per tanto tempo, ho anche provato ad usarla ma e' chiaramente troppo piccola per me... tua sorella l'ha vista, le e' piaciuta ed e' diventata sua ♥.
Qualcosa di tuo che lei continua a portare con se' ♥♥♥
Buon riposo tesoro mio
Tuo papa'
Oggi voglio ricordarti con questo libro: è la raccolta delle barzellette di Geronimo Stilton, ti ricordo che ridevi sul divano mentre lo sfogliavi più e più volte.
Nel libro ci sono due pagine con una piccola piega, questa è una delle due.
Mi piace pensare che tu le abbia segnate perchè ti avevano divertito in modo particolare.
Buon riposo tesoro mio ♥♥♥
Tuo papà
Un altro Natale passato senza di te...
Oggi voglio ricordarti con questa immagine: è il regalo degli zii, quest'anno è "keepsake", ovvero "il ricordo tenuto per sempre nel cuore".
Naturalmente si parla di te.
L'autrice della statuina usa queste parole per descriverla: "Manteniamo quelli che amiamo al sicuro dentro di noi per sempre, non importa dove si trovino. L'oro simboleggia la preziosità, un luogo sacro nel nostro cuore"
Buon riposo tesoro mio ♥♥♥
Tuo papà
Oggi ti voglio ricordare ancora con questo disegno che aveva fatto tua sorella ed è rimasto sulla porta della sua camera per tanto tempo, ma poi è cresciuta e ha voluto togliere i disegni che erano appesi e anche quello è sparito.
Il tuo nome.... oggi sono 5 anni da quando ti abbiamo salutato per l'ultima volta.... e nessuno ha pronunciato il tuo nome, nessuno mi ha parlato di te... non c'è nessuno nella mia vita con cui parlare di te.
Ti voglio bene tesoro mio ♥♥♥
Tuo papà
Oggi voglio ricordarti con questa foto: è l'elenco dei giochi che potevi fare quando di annoiavi, te lo avevo scritto quando eri un pò più piccolo: l'elenco è stato aggiornato negli anni togliendo i giochi non più usati e aggiungendo quelli più recenti.
Ci sono giochi che risvegliano tanti ricordi... la pista del treno di legno, tutti i lego, gli scacchi, master mind....
Sono passati 5 anni da quel giorno che ha cambiato tutto, manchi sempre e oggi ancora di più.
"Per fare a meno di te
Non so dove me ne andrò
Che cosa inventerò
Per fare a meno di te
Io no, non mi sveglierò
Non ti ricorderò
Quando guardo il cielo cerco te
Distrattamente guardo il cielo e cerco te
E mi sollevo"
(Giorgia)
Tuo papà per sempre ♥♥♥
Oggi tua sorella mi ha regalato un quadro come biglietto di auguri per il mio compleanno, mi ha fatto piacere sentirla vicina, lei sta crescendo ed è normale che passi il suo tempo in casa chiusa in camera sua.
E' un altro compleanno senza di te e l'unico motivo per festeggiare è che ho potuto passare un altro anno vicino a lei.
Resta però il cielo grigio e un mondo di mostri e solitudine.
Mi manchi tesoro mio, cinque anni fa potevo ancora prendermi cura di te e non capivo quanto fosse veramente prezioso quel tempo passato con te...
Ti voglio bene ♥♥♥
Tuo papà
Oggi voglio ricordarti con questo tramonto fotografato pochi giorni fa dal nostro balcone.
Sono quasi 5 anni che ci hai lasciato, il tempo passa inesorabile, resta il tuo ricordo, restano più di 275 Topolino nella libreria in soggiorno, restano tutti i tuoi libri di Geronimo Stilton, tutti i Diari di una Schiappa.... ma tu manchi sempre.
Buon riposo tesoro mio ♥♥♥
Tuo papà